Cupido festival

Poiché Cupido è subdolo e suadente, può insinuarsi a tradimento in chi non si difende
(Publio Ovidio Nasone)

Cupido da sempre ha giocato un ruolo importante nell’amore. Nella mitologia latina Cupido, figlio di Venere e di Marte, viene rappresentato come un bambino, con due ali sulla schiena, munito di un arco e di una faretra piena di frecce. A “Torino incontra il Mondo”, i nostri “Cupido” saranno ben riconoscibili e… fate attenzione a non innamorarvi troppo perchè cercheranno di diffondere l’Amore con le loro frecce!

Meglio di Instagram, Tinder o di qualsiasi altra App di incontri, i nostri Cupido sceglieranno casualmente tra i visitatori di “Torino incontra il Mondo”, tutti gli spiriti liberi e tutti i single, tra ragazzi e ragazze, per farli incontrare!

Sei timido/a e non vuoi farti scoprire?! Non ti preoccupare, siamo qui per te! Una volta che ti abbiamo trovato/a, ti chiederemo se mentre ti aggiravi nei padiglioni Country, That’s America, o al Festival Irlandese, dell’America Latina o dell’Oriente, hai visto qualcuna/o che ti piacerebbe conoscere, ti faremo una foto e andremo a cercare la tua “preda”, senza di te. Mostreremo la tua foto e solo se questa persona sarà interessata a conoscerti, vi faremo incontrare… e innamorare! Se invece non ti vorrà conoscere, non succederà niente, la faccia la metteremo noi di Cupido!

Fate attenzione! Sarete tutti sotto gli occhi dei nostri Cupido e se verrete scelti, non potrete dire di no… non si può dire di no all’Amore a prima vista!